Per contatti telefonici: 0648906713

itzh-CNenfr

"Andiamo a 110"

Il Consiglio Nazionale Ingegneri, in collaborazione con la sua Fondazione, ha realizzato con RAICom una serie televisiva di 6 puntate per promuovere tra i cittadini l’utilizzo del c.d. Superbonus (ecobonus e sismabonus con detrazioni fiscali al 110%) e per mettere in evidenza l’importante ruolo svolto in tale ambito dai professionisti tecnici e  dalle imprese della filiera delle costruzioni. 

 

La serie televisiva, intitolata “Andiamo a 110”, andrà in onda su RAI2 a partire da sabato 5 giugno 2021 alle ore 10.35.

 

All’interno delle 6 puntate del programma sarà illustrato, attraverso casi di “successo” selezionati in tutto il territorio nazionale, come sia possibile realizzare interventi sugli edifici residenziali usufruendo degli incentivi, mettendo in evidenza i vantaggi e la fattibilità degli stessi.

 

Uno dei messaggi principali che si vuole veicolare, è l’importanza, per i proprietari degli immobili, di rivolgersi ad operatori e  professionisti qualificati,  in grado di gestire efficacemente le diverse complessità che questa tipologia di interventi richiede. 

 

I singoli approfondimenti saranno poi riuniti e indirizzati per comporre una vera e propria enciclopedia da consultare direttamente su RaiPlay, il servizio che consente, tra le altre cose, di rivedere on-demand i programmi trasmessi sulle reti RAI.

  • Creato il .
  • Visite: 106

© 2020 Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati
Codice Univoco: UFUWED | Codice Fiscale: 80059230583 | PEC [email protected]
 Website realizzato internamente dal CNPAPAL tramite software Open-Source