La formazione per l'agrivoltaico sostenibile: certificazione, monitoraggio e interpretazione dei dati per una gestione efficiente e sostenibile
Pubblicato il giorno
Anche nell'edizione 2026 il Collegio Nazionale sarà presente a Fieragricola, in programma a Verona dal 4 al 7 febbraio, uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale per il mondo dell’agricoltura.
Presso lo Stand sarà presente anche la GSPA ENPAIA che garantirà una presenza attiva e qualificata: infatti, oltre ad alcuni membri della Commissione, per le giornate del 5 e 6 febbraio sarà presente in fiera un funzionario dell’Ufficio GSPA, per rispondere direttamente alle domande degli iscritti su previdenza e welfare, fornendo chiarimenti, informazioni operative e orientamento sui servizi dedicati dalla GSPA ai professionisti.
La manifestazione rappresenta un’occasione preziosa di incontro e confronto sui grandi temi che stanno orientando il futuro del settore agricolo, dall’agroecologia all’economia circolare, fino alla tutela delle risorse naturali e ambientali.
Il giorno 5 febbraio dalle ore 9.15 alle ore 11.15 è il programma il Convegno "La formazione per l’agrivoltaico sostenibile: certificazione, monitoraggio e interpretazione dei dati per una gestione efficiente e sostenibile" - organizzato in collaborazione con AIAS - CONAF - coordinamento scientifico di ENEA presso l'Area Forum del Pad. 11
Vi aspettiamo presso il PAD. 11 Stand F5
A cura dello