Skip to main content

Per contatti telefonici: 0648906713

Piano UE “Fit for 55%"

il convegno, che vedrà il Presidente Nazionale Mario Braga in rappresentanza di tutti i periti agrari partecipare ad un incontro dedicato a tecnici ed imprese, sarà finalizzato a comprendere regole e novità delle misure legate al Piano UE “Fit for 55%” riguardanti l'agricoltura, silvicoltura, efficientamento e prestazioni energetiche degli edifici privati e pubblici, l'obbligatorietà di implementazione delle energie rinnovabili analizzando le scelte da adottare per il rilancio della competitività per i prossimi anni al fine di superare l'attuale crisi energetica e climatica.

Un confronto che avverrà dal Parlamento Europeo di Bruxelles tra politica, imprese e professionisti. Allego all'uopo la locandina che permetterà di iscriversi direttamente dal link in essa presente (https://register.gotowebinar.com/register/6426726156188753751). Le iscrizioni disponibili sulla piattaforma gotowebinar sono 3.000 (tremila).

Al raggiungimento dei posti disponibili sarà comunque possibile vedere l'evento su Youtube a questo link (senza però, in tal caso, conseguire crediti formativi): https://www.youtube.com/watch?v=61Rxl5KxSk4

Il Consiglio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati ha accreditato l'evento per tutti gli iscritti e provvederà ad attribuire i crediti dovuti (come da regolamento) a seguito dell'attività formativa.