BRAGA INCONTRA IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MAURIZIO FUGATTI

 

Se l’incontro è caratterizzato da concretezza e cordialità lascia sempre una qualche traccia. Per la prima volta nella storia la nostra Categoria ha avuto l’onore e il piacere d’incontrare un esponente del Governo che si occupa di salute, uno dei pilastri della civiltà occidentale.

L’On. Fugatti, forse per le sue origini veneto trentine, con una esemplare tempestività ha accettato la nostra richiesta d’incontro inviata solo pochi giorni fa e lo ha fatto non soffermandosi sulla formalità d’interlocuzioni, se pur importanti, ma calandosi nel contesto di temi che devono essere affrontati quali elementi caratterizzanti la qualità del vivere. Igiene e sicurezza alimentare appartengono alla cultura della qualità della vita, ancor prima che alla necessaria garanzia della salute umana.

L’incontro si è fatto ancor più cordiale quando l’On Fugatti ha orgogliosamente ricordato il suo essere Perito Agrario con specializzazione Enotecnico, conseguito presso l’Edmund Mach di San Michele all’Adige, per poi approdare a studi universitari.

Le radici profonde alimentano chiome rigogliose.

Certamente la nostra Categoria potrà contare su qualificate e motivate attenzioni.

 

 

 

  • Visite: 211