• Home
  • Area Comunicazione
  • OPEN DAY: Grande festa all’Istituito Tecnico Agrario “Giustino Fortunato” di Eboli (SA).
itzh-CNenfr

OPEN DAY: Grande festa all’Istituito Tecnico Agrario “Giustino Fortunato” di Eboli (SA).

Nella giornata di ieri, 13 Gennaio 2019, presso l’Istituito Tecnico Agrario “Giustino Fortunato” di Eboli (SA), si è svolto il rituale appuntamento annuale dell’OPEN DAY, con l’apertura dell’Istituto alla società civile e a coloro i quali si apprestano a scegliere la continuazione degli studi superiori.

L’afflusso di ragazzi, visibilmente emozionati, che accompagnati dai loro genitori, è stato eccezionale. Molta attenzione oggi viene rivolta al mondo agricolo e all’Istituto Tecnico Agrario, istituito con Regio Decreto nel lontano 1882, che unico in provincia di Salerno, ha sfornato per il passato ed anche per il presente, numerosissimi e validissimi tecnici che hanno tenuto sempre in alto il nome dell’Istituto e della nostra categoria.

In detta giornata sono state registrate numerose iscrizioni alle classi prime dell’Istituto.

Non è mancata la presenza e la vicinanza del Collegio provinciale di Salerno, capitanato dal suo Presidente, Alfonso D’AMBROSIO e del CNPA con il Vice Presidente Nazionale Antonio LANDI, i quali per l’occasione hanno distribuito a visitatori i dépliant informativi appositamente predisposti.

A conclusione della serata, il Vice Presidente Nazionale Antonio LANDI ha intrattenuto un colloquio con il Dirigente Scolastico, Prof. Laura Maria CESTARO, assicurandola della vicinanza del Consiglio Nazionale dei Periti Agrari per tutte le attività che vorrà condividere e mettere in atto.

 

 

 IL VICE PRESIDENTE NAZIONALE DEI PERITI AGRARI E PERITI AGRARI LAUREATI

PER. AGR.  ANTONIO LANDI

  • Visite: 542