itzh-CNenfr

COMMISSIONE CASSA - CONFERMATI IMPEGNO E CARICHE

Il Comitato Amministratore della “nostra” Gestione Separata Periti Agrari nella seduta dell’insediamento, il 18 settembre, ha confermato la costituzione della “Commissione

che statutariamente ha il compito di predisporre proposte, svolgere attività consultiva dei lavori del C.A., interloquire con il Consiglio Nazionale e con gli altri soggetti previdenziali delle professioni intellettuali, valutare e proporre investimenti e tutte quelle attività che possono favorire la crescita e la moderna gestione della Cassa.

Nella stessa seduta sono state confermate le cariche della commissione. Dino Lattarulo continua la sua esperienza alla presidenza, Andrea Taddei alla Vicepresidenza e Davide Castello svolgerà le funzioni di Segretario.

Ancora una volta i sei eletti hanno (Lattarulo, Taddei, Castello, Barbarini, de Nitto, Nardone) hanno dato prova di particolare capacita collaborativa e di forte coesione, tanto che anche il Presidente della Fondazione, Casadei ed il Direttore Generale Trisciuzzi, hanno voluto formulare ai Periti Agrari e Periti Agrari Laureati eletti, un augurio sincero e concreto di buon lavoro.

Sin dalle prime battute si è avuta la sensazione che il clima di compartecipazione della nostra Cassa nella famiglia Enpaia potrà favorire il superamento delle difficoltà esistenti e il rafforzamento delle storiche qualità gestionali di Enpaia.

La categoria, ancora una volta, orgogliosa dei propri rappresentanti presso l’Enpaia, oltre ad offrire la consueta disponibilità a cooperare per far crescere la nostra previdenza ed a formulare gli auguri a tutta la Commissione, esprime l’assoluta disponibilità a collaborare anche per sostenere le modifiche statutarie della Fondazione, richieste dai Ministeri Vigilanti e annunciate da molti esponenti del Consiglio d’Amministrazione indicati dalle forze datoriali e sindacali che la compongono.

Buon lavoro a tutta la commissione e buon avvio di mandato.

Chi ben comincia, nella continuità è già oltre la metà del cammino. I periti Agrari e i Periti agrari Laureati sono con voi.

  • Visite: 698