per tutta la durata dell'emergenza COVID-19 il nostro numero telefonico è stato lo 0692959943 ma dal 2 di agosto 2020 è possibile comunque usare anche il numero storico 0648906713

itzh-CNenfr

I Periti Agrari perdono lo stimato Collega De Giovanni

 

Con infinita tristezza, ci associamo al profondo dolore che ha colpito la famiglia e tutti noi per la prematura perdita dell'amico, collega, consigliere Raffaele De Giovanni. Uomo e professionista eccezionale, pieno di entusiasmo, vitalità ed energia.

Il Consiglio del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Brindisi perde un Consigliere che ha sempre contribuito con capacità, professionalità e passione alla valorizzazione e sviluppo della categoria.

"Raffaele,

abbiamo avuto il privilegio di conoscere la tua persona: i tuoi valori umani e professionali. La tua gioia, la forza e l'entusiasmo che ti hanno sempre contraddistinto nella vita così come nella professione. Le tue qualità resteranno sempre vivide nella nostra memoria.

Sono giorni tristi per noi.

Ci mancherai tanto, ma sappi che porteremo sempre con noi il tuo incancellabile ricordo.

 

Il Presidente Vincenza Musa

Il Collegio Territoriale di Brindisi

ed il Consiglio Nazionale Tutto si riunisce con affetto e profondo sentimento di Condoglianze a tutta la Famiglia e alla Famiglia dei Periti Agrari di Brindisi e della Puglia

fonte CIA

 

Il Collega De Giovanni è il secondo seduto da sinistra

© 2020 Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati
Codice Univoco: UFUWED | Codice Fiscale: 80059230583 | PEC [email protected]
 Website realizzato internamente dal CNPAPAL tramite software Open-Source